Avengers: Doomsday, Channing Tatum non sarà Gambit? L'attore sorprende i fan!

Avengers: Doomsday, Channing Tatum non sarà Gambit? L'attore sorprende i fan!
di

Tra Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars non sarà difficile imbattersi in diverse Varianti di questo o quel personaggio, per cui non sono escluse sorprese in termini di cast. Le ormai famose sedie dell'annuncio, d'altronde, riportavano i nomi degli attori e non quelli dei personaggi, come Channing Tatum ci ha fatto notare.

L'attore dovrebbe tornare a interpretare Gambit nei film dei Russo (a proposito, ecco perché Avengers: Doomsday rappresenterebbe un grosso rischio per il personaggio): le sue recenti dichiarazioni, però, ci lasciano pensare che la cosa potrebbe non essere ancora così certa.

"Personalmente, tutto ciò che mi è stato garantito è una sedia. Mi hanno detto che avrei avuto una seria, e che come minimo avrei visto il film dalla sedia. Sapete, si trattava soltanto del mio nome, non c'era scritto esattamente Gambit. Io lavoro in un mondo in cui esistono soltanto i sì o i no, quindi tutto ciò che posso dirvi è che mi è stata garantita una sedia da cui guardare il film, io sono fermo a questo punto qui" sono state le sue parole.

Dichiarazioni che potrebbero rappresentare una semplice presa in giro o un depistaggio, ma anche un indizio: che qualche sorpresa sia dietro l'angolo? A proposito di cast, comunque, Chris Pratt ha confermato il ritorno di Star-Lord dopo l'assenza all'annuncio degli attori di Avengers: Doomsday.