Recensione Cinema
Thunderbolts* Recensione: basterà un asterisco per salvare il MCU?
7

Ivan Marra
Tante volte abbiamo sentito parlare di attrici vittime di atteggiamenti offensivi o tossici sul set di questo o quel film, ma poche volte ci è stata data notizia di qualcuno che abbia alzato la voce per dar loro man forte. A non accettare una situazione del genere sul set del suo nuovo film è stato però Chris Hemsworth, almeno secondo Halle Berry.
I due attori sono stati recentemente impegnati nelle riprese di Crime 101, ed è proprio sul set del film tratto da Don Wislow che, a quanto pare, l'ex-Catwoman (che, a proposito, ha confermato che non sarà in Avengers: Doomsday) avrebbe dovuto avere a che fare con atteggiamenti non proprio corretti nei suoi confronti: l'attrice, che ha preferito non scendere nel dettaglio, ha voluto dunque ringraziare la sua co-star per l'appoggio offertole.
"È uno che non sta zitto. Non voglio scendere nei dettagli, ma si è battuto per me durante un certo momento delle riprese, ed io ho capito all'istante che avrei continuato a seguire questo ragazzo, che sarei stata una sua fan per il resto della vita perché è uno che difende le donne. [...] Non era obbligato a farlo, ma l'ha fatto" sono state le sue parole. Un attestato di stima che di certo Berry non riserva certo a tutti.
Altri contenuti per Attori e Registi
Contenuti più Letti