Jeremy Renner fu rianimato, ma è contrario: "Non volevo tornare indietro"

Jeremy Renner fu rianimato, ma è contrario: 'Non volevo tornare indietro'
INFORMAZIONI FILM
di

Jeremy Renner, conosciuto da molti per il suo ruolo di Hawkeye nel MCU, ha ripercorso con la mente l'incidente che lo ha coinvolto ad inizio 2023. Un brutale scontro con il suo spazzaneve che gli ha quasi tolto la vita, ma che però non sembra ricordare con orrore, anzi.

La star Marvel ha voluto spiegare le sensazioni che ha provato nell'esatto momento in cui ha sfiorato la morte clinica: "Ho provato un grande sollievo, è tutto quello che posso dire", ha detto Renner a Kelly Ripa, durante il podcast Let's Talk Off Camera. "È un meraviglioso sollievo essere rimossi dal proprio corpo. È la pace più esilarante che tu possa provare".

Ha continuato l'Avenger: "Non vedi nulla se non ciò che è negli occhi della tua mente. Sei gli atomi, il DNA, il tuo spirito. È la più alta scarica di adrenalina, ma la pace che ne deriva è magnifica. È magica". Lo stesso attore ha confermato che, dopo aver provato tutto ciò, non voleva più essere rianimato: "Non volevo tornare indietro. Mi ricordo che dopo essere stato rianimato ero inca**ato". Dopo aver sperimentato per qualche attimo la pre-morte, Renner ha ricordato: "Ho visto di nuovo il bulbo oculare, e mi sono detto 'Oh c***o, sono tornato'. Dopodiché ho visto le mie gambe e ho pensato 'Sì, farà male più tardi'".

L'incidente in cui è stato coinvolto Jeremy Renner lo ha aiutato ad acquisire una nuova prospettiva nella vita, ed è stata la scintilla che lo ha spinto a scrivere il suo libro, My Next Breath. A tal proposito, non indovinerete mai chi è stato uno dei suoi primi lettori. Vi diamo un indizio, è comparso sul set di Avengers: Doomsday.