John Travolta continua la carriera nei film di serie C: High Rollers è tutto un programma

di

Nonostante l'apparente possibile rilancio di carriera con la serie tv The People v. O.J. Simpson e il revenge-western In a Valley of Violence di Ty West, la superstar di John Travolta è ormai un fedelissimo dei film di serie C, con l'ultima uscita High Rollers che entra degnamente in questo filone.

In High Rollers, John Travolta interpreta un ladro provetto richiamato per "un ultimo colpo". Il trailer, disponibile all'interno dell'articolo, è davvero da vedere. Il film ha ottenuto solo recensioni negative su Rotten Tomatoes, sebbene non abbia ottenuto ancora una votazione ufficiale al momento della stesura di questo articolo; tuttavia ha per lo meno divertito il pubblico, che lo ha premiato con un voto dell'88% di gradimento.

High Rollers è solo l'ultimo di una serie impressionante di titoli di basso livello realizzati da John Travolta: negli ultimi anni sono arrivati film come Mob Land, Paradise City, The Poison Rose, Trading Paint, Speed ​​Kills, Gotti, I Am Wrath, Life on the Line, The Forger...Tutti appartengono al sottogenere affettuosamente noto come 'da cestone di dvd dell'autogrill', e nessuno di questi ha avuto successo. Basti dire che Mob Land nel Regno Unito ha incassato 179 dollari da tre sale...e no, non è un errore di battitura.

Per altri contenuti vi rimandiamo alla classifica dei migliori 5 film di John Travolta.