Mission: Impossible 8, Tom Cruise nel Museo Ghibli è la cosa più bella che vedrete oggi

Mission: Impossible 8, Tom Cruise nel Museo Ghibli è la cosa più bella che vedrete oggi
di

Il tanto atteso tour mondiale di Mission: Impossible - The Final Reckoning, che presenterà il film Paramount Pictures in diverse città internazionali, ha avuto inizio in queste ore a Tokyo, e si è concluso con una visita a sorpresa di Tom Cruise al Museo Ghibli.

Come potete vedere nel post disponibile in calce all'articolo, l'account ufficiale giapponese di Mission: Impossible ha condiviso una foto che ritrae Tom Cruise e il regista Christopher McQuarrie insieme a Totoro, una delle mascotte più iconiche dello Studio Ghibli, all'interno del Museo Ghibli che ha sede proprio a Tokyo.

In un altro post per celebrare la speciale serata, Tom Cruise ha scritto: "Che onore iniziare il nostro tour mondiale a Tokyo, la mia venticinquesima visita in questa incredibile città. Questo film è il vero culmine di questa saga, e l'amore dimostrato dal pubblico stasera è stato percepito da tutti noi".

Questo simpatico 'crossover' tra Tom Cruise e lo Studio Ghibli arriva dopo che Mission: Impossible - Dead Reckoning aveva citato più volte le opere di Hayao Miyazaki, soprattutto Lupin: Il Castello di Cagliostro: il settimo episodio della saga mostrava Ethan Hunt alla guida della stessa 500 gialla resa iconica da Lupin e Jigen, e inoltre riproponeva la divertente dinamica della caccia di Zenigata a Lupin con la figura dell'agente Briggs.

Per altri contenuti scoprite gli ultimi retroscena sulla scena subacquea di Mission: Impossible 8.